Sono chi sta dietro a Ufficio Convenienza. E’ talmente forte la mia passione per i prodotti di cancelleria e l’inofomatica che li ho fatti diventare il mio unico lavoro.
Con i colori, le penne e con i computer riesco ad eprimere la mia creativitร , le mie emozioni e la voglia di aiutare altri imprenditori come me.
La mia carriera professionale รจ iniziata nel 2001 quando risposi ad un annuncio di lavoro che mi ha permesso di acquisire quelle competenze necessare per svolgere questa attivitร di commercio
Tutte le mattine mi alzo perchรฉ voglio dare ai miei clienti la possibilitร di creare la migliore versione del loro ufficio o della loro azienda. Con la mia esperienza nella cancelleria posso aiutarti ad organizzare al meglio il tuo lavoro, ufficio o azienda che accoglierร le grandi idee del futuro e creare un’ambiente in cui dipendenti e clienti vogliano stare.
Con l'aumento dei prezzi, ritardi nelle consegne e instabilitร dei mercati garantire continuitร operativa alla tua organizzazione, oggi non รจ facile. Ogni imprenditore, in questi casi deve evitare sprechi, acquisti inutili e giacenze di magazzino. Ufficio Convenienza ha una logistica automatizzata che ti assicura risorse, scorte e zero stress
Per evitarte truffe e raggiri informatici avere anti-malware e antivirus possono essere una buona base di protezzione dei dati aziendali.Purtroppo hacker e truffattori utilizzano stampanti obsolete e telefoni come punti d'accesso alla tua rete aziendale e possono comunque creare danni e blocchi di sistema. Evitale.
Aprire il cassetto e trovare facilmente la tua cancelleria preferita tutta ordinata e pronta all'uso. Le vaschette porta cancelleria sono un utile strumento per iniziare a lavorare senza perdere tempo
Crea spazi completamente insonorizzati con le nostre soluzioni d'arredo di qualitร che ti permetteranno di telefonare senza rumori di sottofondo o di avere uno luogo protetto dove sviluppare nuove idee di business con clienti e fornitori.
Avere sempre tutto sottocontrollo la gestione della tua azienza con un solo click รจ qualcosa di fantastico, poterlo fare anche quando non sei in ufficio non ha valore. In Ufficio Convenienza ti insegnamo questi strumenti per gestire efficacemente collaboratori e clienti.
Dare una seconda vita alle cartucce e tonerย che hai consumato in ufficio non รจ facile, si fanno molti errori e la responsabilitร รจ a carico di chi ha prodotto il rifiuto anche se la stampante รจ a noleggio.ย Come risolvere il problema? ZEROZEROTONER. L'unico servizio che si accolla tutte le responabilitร e l'assunzione di tutti gli obblighi di legge
Con il servizio di stampa assistita puoi gestire meglio i consumi di toner e allo stesso tempo avere un servizio di assistenza da remoto o di persona che renderร la tua stampante un collaboratore di altissimo valore
Oltre alla possibilitร di utilizzare i nostri prodotti e servizi come meglio credi, Ufficio Convenienza ti offre di PERSONALIZZARE IL TUO METODO DI PAGAMENTO. Cerchi degli esempi?
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Ufficio Convenienza รจ una piattaforma dove trovare tutto il materiale di cancelleria, completamente personalizzabile e aperta a tutti gli imprenditori e liberi professionisti, 100% sicura e con la garanzia “Soddisfatti o Rimborsati”. Inizia ora.
I prodotti e i servizi di Ufficio Convenienza sono adatti anche a chi sta pensando di creare una startup. Creato da Guido Greborio, Ufficio Convenienza, รจ una piattaforma scalabile e puรฒ integrarsi praticamente con qualsiasi azienda e business. Progetta una rete informatica da zero, aggiorna l'arredo della tua azienda o semplicemente aggiungi un singolo servizio al tuo spazio di lavoro: il tuo ufficio, a modo tuo.
Ufficio Convenienza รจ l'unico e-commerce che ti offre una serie di guide pratiche, tutorial e risorse facili da utilizzare per aiutarti a crescere velocemente e rendere il tuo lavoro migliore. Siamo orgogliosi di mettere a disposizione della comunitร molte risorse online di cui i nostri utenti le adorano. Ci sono piรน di 80 videoguide e articoli pubblicati sul nostro blog, sul canale Youtube e sui nostri profili social.
Con il servizio FUORI CATALOGO puoi individuare prodotti e articoli cne facilitano le tue esigenze di business ma non rientrano nell'OFFERTA TRAZIONALE di Ufficio Convenienza. Siamo a disposizione per fornirti INFORMAZIONI, QUOTAZIONI, CERTIFICATI DI IDONEITA' e MINIMI D'ORDINE per aiutarti a fare una SCELTA PONDERATA e priva di errori
Durante l'anno Ufficio Convenienza mette in offerta moltissimi articoli utili per migliorare il tuo ufficio. Con queste offerte puoi accedere a sconti fino al 65% rispetto al prezzo di listino
Non sai da dove iniziare o hai bisogno di aiuto per portare il tuo ufficio al livello successivo? Il nostro elenco di esperti e tecnici verificati e di alta qualitร puรฒ aiutarti a portare a termine il lavoro.
Ci occupiamo di articoli di cancelleria e materiale per ufficio dal 2001. Con Ufficio Convenienza mettiamo a disposizione la nostra eperienza per aiutarti ogni giorno
Ci teniamo cosรฌ tanto alla vostra sicurezza che utilizziamo i migliori sistemi di pagamento al mondo che criptano i dati rendendoli inacessibili da haker e malintenzionati
Acquista con tranquilitร i nostri prodotti a catalogo. Se non sei soddisfatto puoi richiedee la sostituzione dell'articiolo o essere rimborsato di quanto pagato al chek-out
Tutti gli ordini viaggiano con corrieri nazionali e nternazionali che ci assicurano consenge veloci e puntuali. I tempi per ricevee la merce sono massimo 24/48 ore dalla data di acquisto
Il servizio clienti รจ a tua disposizione per qualunque necessitร con un orario esteso.
Siamo aperti dal Lunedรฌ alla Domenica dalle ore 8 alle 20, festivi compresi
Oltre 846 pqgine tutte a colori dove trovare informazioni, guide, tabelle e riferimenti legislativi e curiositร interessanti per aiutarti a lavorare meglio e rendere i tuoi spazi, documenti e colleghi sempre al Top
Tutti i nostri prodotti seleziomati hanno una garanzia minima di 2 anni contro i difetti di fabbricazione e di materiale. Alcuni arrivano ad avere garanzie piรน estese fino a quella a vita
Per ogni richiesta di assistenza possiamo garantirti un supporto di qualitร con personale esperto e qualificato. I tempi di risposta sono sempre entro le 24 ore dall'inivio della richiesta
Questa chiamata di orientamento รจ 100% gratuita
Seleziona il prossimo orarioย disponibile per prenotare
una chiamata di orientamento gratuita con un membro del nostro team.
Lascerai questa chiamata conย chiarezza assolutaย riguardo al miglior strumentoย
da implementare per il tuo caso specifico e capirai se i nostri prodotti e/o servizi
ti possono essere d’aiuto per ottenere risultati concreti in tempi brevi.
Ogni informazione che la riguarda raccolta da UFFICIO CONVENIENZA DI GUIDO GREBORIO verrร utilizzata solamente per gli scopi per cui รจ stata ottenuta e verrร conservata in conformitร alle leggi sulla protezione dei dati personali del 1988 e del 2003. La preghiamo di visitare la nostra pagina sullaย tutela della privacyย per ulteriori informazioni.
Nessun problema, puoi richiedere un campione di prova del prodotto sceltoย e se non basta puoiย vedere un video tutorial pubblicato sul nostro canale Youtubeย dove puoi toglierti ogni dubbio.
45 giorni di tempo disponibili per valutare il tuo acquisto e decidere se tenerlo, sostituirlo o essere rimborsatoย
No. Sono servizi a pagamento per darti massima libertร . Puoi sempre contattare il servizo clienti e richiedere una quotazione personalizzata
No. Le modalitร di pagamento dei tuoi ordini sono: carta di credito, bonifico bancario anticipato all’ordine, pagamento a rate, finaziamento e noleggio. Tutte le transazioni vengono gestite dai migliori ed autorevoli gateway di pagamento online di livello mondiale come PayPal, Stripe,ย HPE e DELL Financial che garantiscono massima affidabilitร e rimborsi garantiti
20 giorni. La tua richiesta viene gestitaย dal sistema che ti invierร una prima mail di presa in carico della tua richiesta e successivamente e 10 giorni dopo un’altra email con indicate l’ora e il giorno del ritiro