3470901292

Dal lunedì alla domenica
dalle 8:30 alle 20:00

Menu Close
Close
Carta, Penne, Calcolatrici
ARTICOLI DI
CANCELLERIA
Prodotti per ufficio di qualità e servizi premium affidabili che aumentano l'efficienza operativa, riducono
i costi e che portano velocemente la tua azienda verso nuovi obbiettivi di crescita
SCOPRI DI PIU'
Stampanti Multifunzioni e Plotter
COSTO COPIA
FOTOCOPIATRICE
Possiamo aiutarti a trovare la soluzione più adatta per il tuo ambiente di lavoro, attraverso il supporto e la consulenza
di un team specializzato che ti accompagnerà in ogni passo!
SCOPRI DI PIU'
Scopri il nostro CLUB
PROGRAMMA
REWARDS UC
Iscriviti ora per ricevere 5% di ritorno sui tuoi acquisti, offerte esclusive per i nostri iscritti al club, prodotti gratis,
spedizioni gratis e veloci anche con ordini di soli 35 euro. Consulta la pagina per conoscere i dettagli.
SCOPRI DI PIU'
PAYPAL, STRIPE, AMAZON PAY O BONIFICO
PAGAMENTI CON
CARTA O BONIFICO
Vogliamo tutelare i tuoi dati sensibili utilizzando i migliori getway di pagamento più affidabili al mondo garantendoti
il 100% della sicurezza quando concludi un ordine
SCOPRI DI PIU'
Impara e Implementa
VIDEO TUTORIAL
POST E ARTICOLI
Iscriviti e rimani informato sulle novità del mondo ufficio. Ogni settimana pubblichiamo contenuti su informatica, cancelleria,
organizzazione ufficio, sistemi di protezione individuale
SCOPRI DI PIU'
Contribuisci a garantire la salvaguardia dell'ambiente
RACCOLTA DI TONER
E CARTUCCE
Con soli 24 centesimi di euro al giorno hai la raccolta e la gestione dei consumabili esausti, il monitoraggio
da remoto dei livelli di inchiostro, il "Certificato di Recupero", zero responsabilità e decidi dove piantare nuovi alberi
SCOPRI DI PIU'
Diffondi il tuo marchio
PRODOTTI
PERSONALIZZABILI
Stimola la fantasia e l’immaginazione dei tuoi collaboratori e crea fantastici biglietti da visita, brocheure, minicataloghi ed infine ricevi il nostro bonus di 50 € da utilizzare in fase d'ordine
SCOPRI DI PIU'
"Collaborazione e la creatività attraverso ambienti accoglienti e stimolanti."
ARREDAMENTO &
SEDIE E POLTRONE
Utilizza le nostre scrivanie e i nostri mobili per offrire un ambiente confortevole e funzionale ai tuoi dipendenti.
Ci sono soluzioni per aumentare l'ergonomia e il benessere sia per coloro che lavorano in modalità smart working, sia per chi opera in azienda.
SCOPRI DI PIU'
Previous slide
Next slide

Gli esperti consigliano

SEDUTA DIREZIONALE - MASTER

Poltrona grande comfort con poggiatesta strutturato nello schienale, cucita artigianalmente. Taglia: L

DETERGENTE CONCETRATO PER PAVIMENTI

Lascia le superfici brillanti e profumate a lungo. Ideale per le pulizie generali di manutenzione quotidiana

Toner laser compatibili di qualità

Toner compatibile Brother TN-135BK NERO

€ 39,99

Toner compatibile Hp W2070BK 117A NERO

€ 20,53

Toner compatibile Oki 43459332 NERO

€ 24,00

Toner compatibile Sharp AR-020LT NERO

€ --,--

Toner e cartucce originali e compatibili

Ricerca facile e veloce

Per chi vuole un mondo più sostenibile

Raccogli incbiostri di stampa

Prodotti in offerta per la tua azienda

Acquista il meglio al minor prezzo

Servizio arredi ufficio

Dall'idea alla realizzazione del ufficio

Zaini e astucci Eastpak

Zaino Eastpak Pinnacle 38 L Ditsy White EB9QU52

€ 99,00

Zaino Eastpak Padded Pak'r 24 L Ship Navy EK6208N6

€ 74,90

Astuccio Eastpak Ovalino 22x9xH.5 cm terra rossa EK717-U89

€ 32,00

Astuccio Eastpak Benchmark Single nero/rosso EK372 O03

€ 20,90

Q-CONNECT - PLASTIFICATRICE A4

Plastificatrici Q-Connect a 2 rulli. Adatte a plastificare foto, in particolare carte patinate inkjet di qualità fotografica.

Le
offerte dell'estate

Celebra i risparmi su questi indispensabili per l'ufficio

solo

100,--

L'acqua minerale in brick Acqualy

solo

100,--

Caffè Lavazza a modo mio Expresso Delzioso

solo

100,--

Ventilatore a piantana Melchioni Family

solo

100,--

Poltrona Gaming Trust Resto Pro Chair GXT712

solo

100,--

Computer desktop Winblu Energy

solo

100,--

Distruggidocumenti Rexel

Mario Rossi
Mario Rossi@username
Leggi Tutto
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Mario Rossi
Mario Rossi@username
Leggi Tutto
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Precedente
Successivo

Devi avere articoli a partire da

0,35 €

RIENTRO A SCUOLA

TORNA AL RISPARMIO

Soluzioni Poly per il lavoro ibrido

Poly correda gli spazi di ufficio e personali con i prodotti necessari per farti apparire e sentire al meglio.

Maxi Sconti

La tecnologia che desideri a prezzi mai visti! Sconti fino al -20% Applica i coupon! Scade il 7 Luglio.

TIMBRI PROFESSIONALI

TRODAT PROFESSIONAL™ 4.0 Il timbro per tutte le esigenze di utilizzo

Più resistente. Più pulito. Più veloce. Questi sono stati i criteri principali che hanno caratterizzato lo sviluppo attento del nuovo timbro Trodat Professional 4.0. L’acciaio inox inossidabile rispecchia l’alta qualità della lavorazione del timbro. L’alloggiamento robusto e resistente è ideale per offrire tanti nuovi vantaggi di applicazione.

PIÙ RESISTENTE
La solida struttura in metallo realizzata in acciaio inox inossidabile garantisce la massima stabilità e durata possibili.

PIÙ PULITO
Grazie al nuovo profilo di protezione, le dita rimangono pulite nelle fasi di sostituzione della cartuccia e di impostazione della data.

PIÙ VELOCE
Le speciali aree di presa alla base del timbro, combinate con la sua forma snella e con il nuovo meccanismo di avanzamento della data nella maggior parte dei modelli, garantiscono un allineamento e un’impostazione della data rapidi e precisi.

Le
offerte dell'estate

Celebra i risparmi su questi indispensabili per l'ufficio

solo

100,--

Carta Navigator A4 80gr 500 fogli

solo

100,--

BIC Cristal Re'New, in Metallo

solo

100,--

Forniture d'ufficio di qualità

solo

100,--

Forniture d'ufficio di qualità

solo

100,--

Forniture d'ufficio di qualità

solo

100,--

Forniture d'ufficio di qualità

Mario Rossi
Mario Rossi@username