TUTTE

Carta, Penne, Calcolatrici
ARTICOLI DI
CANCELLERIA
Prodotti per ufficio di qualità e servizi premium affidabili che aumentano l'efficienza operativa, riducono
i costi e che portano velocemente la tua azienda verso nuovi obbiettivi di crescita
SCOPRI DI PIU'
Stampanti Multifunzioni e Plotter
COSTO COPIA
FOTOCOPIATRICE
Possiamo aiutarti a trovare la soluzione più adatta per il tuo ambiente di lavoro, attraverso il supporto e la consulenza
di un team specializzato che ti accompagnerà in ogni passo!
SCOPRI DI PIU'
Scopri il nostro CLUB
PROGRAMMA
REWARDS UC
Iscriviti ora per ricevere 5% di ritorno sui tuoi acquisti, offerte esclusive per i nostri iscritti al club, prodotti gratis,
spedizioni gratis e veloci anche con ordini di soli 35 euro. Consulta la pagina per conoscere i dettagli.
SCOPRI DI PIU'
PAYPAL, STRIPE, AMAZON PAY O BONIFICO
PAGAMENTI CON
CARTA O BONIFICO
Vogliamo tutelare i tuoi dati sensibili utilizzando i migliori getway di pagamento più affidabili al mondo garantendoti
il 100% della sicurezza quando concludi un ordine
SCOPRI DI PIU'
Impara e Implementa
VIDEO TUTORIAL
POST E ARTICOLI
Iscriviti e rimani informato sulle novità del mondo ufficio. Ogni settimana pubblichiamo contenuti su informatica, cancelleria,
organizzazione ufficio, sistemi di protezione individuale
SCOPRI DI PIU'
Contribuisci a garantire la salvaguardia dell'ambiente
RACCOLTA DI TONER
E CARTUCCE
Con soli 24 centesimi di euro al giorno hai la raccolta e la gestione dei consumabili esausti, il monitoraggio
da remoto dei livelli di inchiostro, il "Certificato di Recupero", zero responsabilità e decidi dove piantare nuovi alberi
SCOPRI DI PIU'
Diffondi il tuo marchio
PRODOTTI
PERSONALIZZABILI
Stimola la fantasia e l’immaginazione dei tuoi collaboratori e crea fantastici biglietti da visita, brocheure, minicataloghi ed infine ricevi il nostro bonus di 50 € da utilizzare in fase d'ordine
SCOPRI DI PIU'
"Collaborazione e la creatività attraverso ambienti accoglienti e stimolanti."
ARREDAMENTO &
SEDIE E POLTRONE
Utilizza le nostre scrivanie e i nostri mobili per offrire un ambiente confortevole e funzionale ai tuoi dipendenti.
Ci sono soluzioni per aumentare l'ergonomia e il benessere sia per coloro che lavorano in modalità smart working, sia per chi opera in azienda.
SCOPRI DI PIU'
Previous slide
Next slide

OTTIENI LA CANCELLERIA PER LA TUA AZIENZA

Ufficio Convenienza è un’azienda 100% italiana che offre un’alternativa intelligente all’acquisto online di articoli di cancelleria e prodotti per  ufficio. Vale a dire, rendere qualunque spazio di lavoro o azienda esistente: dinamica, semplice, sicura, ecologica ed economica. Rivisitando gli aspetti strategici della tua impresa non solo fai qualcosa di buono per l’ambiente, ma risparmi anche fino al 75% sui costi di gestione.

Sia che tu voglia farlo da solo o lasciarti convincere da noi nel cambiamento della tua azienda, siamo con te in ogni fase del percorso. L’ordine di materiale di cancelleria avviene off-line attraverso i nostri consulenti specializzati oppure qui online sul nostro shop. Ottieni ora gli oltre 30.000 prodotti di cancelleria e inizia a lavorare ai tuoi progetti di business.

Avere un catalogo così completo, aggiornato, disponibile 24/7 e con un sopporto clienti di 1° livello dedicato alla tua azienda non è mai stato così semplice!

Guarda la nostra selezione di prodotti e scopri quale kit di cancelleria dovresti scegliere per la tua azienda.

SERVIZI DEDICATI

I servizi dedicati ti offrono la possibilità di avere un Boost di potenza utile per portare la tua azienda al livello successivo. Scopri il servizio più idoneo per migliorare il tuo lavoro e prenota un appuntamento telefonico con il nostro consulente.

FAI DA TE

Qui hai l’opportunità di realizzare un entusiasmante progetto fai-da-te. Vale a dire, costruire un uno spazio di lavoro come vuoi tu e con i tuoi tempi. Disponiamo di promozioni e  offerte esclusive per tutte le tipologie di imprese e liberi professionisti

PRODOTTI DEL MOMENTO

I NOSTRI SERVIZI

Forniture d'ufficio di qualità

Riduci i costi di gestione dell’ufficio

Efficienza operativa

Soluzioni 100% personalizzate 

Assistenza clienti qualificata

Team di esperti pronto ad aiutarti

Fatturazione automatica

Entro 24 h emettiamo la fattura

Riorganizza spazi e dispositivi

Leggi l'articolo >>

Meglio l'acquisto o il noleggio?

Leggi l'articolo >>

Nuove tendenze d'arredo

Leggi l'articolo >>

I NOSTRI CONSIGLI

Poly correda gli spazi di ufficio e personali con i prodotti
necessari per farti apparire e sentire al meglio.

Soluzioni Poly
per il lavoro ibrido

Programma
REWARDS UC©

UFFICIO CONVENIENZA ⒸⓁⓊⒷ

Tanti vantaggi con il Programma REWARDS UC©

  • 5% di ritorno sui tuoi acquisti
  • offerte esclusive per i membri
  • Spedizioni gratis, veloci con ordini di soli 35 euro
E molto altro ancora
Previous slide
Next slide

Gadget personalizzati con logo

Scopri il catalogo >>

Sicurezza e velocità informatica

Leggi l'articolo >>

Alla scoperta
dei nostri servizi

Cosa c'è da sapere...

Le 10 migliori multifunzioni

Leggi la classifica mensile >

Sicurezza e benessere

Dispositivi di sicurezza individuale >

Toner e cartucce

Cerca il tuo consumabile di stampa >

TIMBRI PROFESSIONALI

TRODAT PROFESSIONAL™ 4.0 Il timbro per tutte le esigenze di utilizzo

Più resistente. Più pulito. Più veloce. Questi sono stati i criteri principali che hanno caratterizzato lo sviluppo attento del nuovo timbro Trodat Professional 4.0. L’acciaio inox inossidabile rispecchia l’alta qualità della lavorazione del timbro. L’alloggiamento robusto e resistente è ideale per offrire tanti nuovi vantaggi di applicazione.

PIÙ RESISTENTE
La solida struttura in metallo realizzata in acciaio inox inossidabile garantisce la massima stabilità e durata possibili.

PIÙ PULITO
Grazie al nuovo profilo di protezione, le dita rimangono pulite nelle fasi di sostituzione della cartuccia e di impostazione della data.

PIÙ VELOCE
Le speciali aree di presa alla base del timbro, combinate con la sua forma snella e con il nuovo meccanismo di avanzamento della data nella maggior parte dei modelli, garantiscono un allineamento e un’impostazione della data rapidi e precisi.

PRODOTTI BEST SELLER

#1

#2

#3

#4

#5

#6

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTTER

Per conoscere tutte le nostre novità
e scoprire il tuo Regalo di Benvenuto