Accedi

Please select a template!

Sei un imprenditore e vuoi rendere il tuo ufficio più efficiente?

UFFICIO
EFFICIENTE

Ottieni prodotti di cancelleria e servizi professionali che trasformano
i tuoi punti deboli nella migliore risposta al tuo desiderio di creare un ufficio organizzato, con costi ottimizzati, ecosostenibile e con un team creativo e coeso

1.QUAL E' LA TUA IDEA DI

UFFICIO
IDEALE

Quali sono i prodotti di cancelleria migliori per te? 
Quale fascia di prezzo è più adatta alla tua offerta e quale è invece una perdita di tempo?

Con noi migliorerai, non solo, gli ambienti lavorativi ma anche la loro qualità, così da aumentare costantemente i tuoi margini.

2.QUAL E' IL TUO

PROBLEMA
O BISOGNO

C’è un problema da risolvere o è tutto ok? Forse desideri migliorare l’ufficio operativo, l’ingresso o la sala riunioni? Immagina che oggi puoi ottenere il meglio della tecnologia e non solo

Con noi ricevi una soluzione unica e totalmente personalizzata per portare il tuo ufficio e il tuo lavoro ai massimi livelli.

3. QUAL E' IL TUO

PERCORSO
D'ACQUISTO

Quante ore passi sul computer o al telefono prima di trovare il prodotto o il servizio per te? Nella maggior parte dei casi rimani bloccato o confuso o si fa un’ acquisto impulsivo. 

Con noi non ci sono sorprese, le informazioni saranno sempre complete, chiare, semplici e con il nostro supporto clienti.

Pensare di rendere il tuo ufficio efficiente acquistando solamente
prodotti ad alto costo è inutile se non hai chiaro
una strategia di crescita in grado di creare valore e nuovi business.

La prima cosa che devi fare è rendere semplici
i processi aziendali, dall’ammnistrazione al magazzino, e
che siano capaci di rendere il tuo ufficio efficente.

 

Cosa vuol dire Ufficio Efficente?

Semplicemente vuole dire lavorare in un ufficio a portata di tutti, dove c’è una formazione continua e costante, dove si valorizzano le singole competenze, c’è una propensione all’utilizzo di strumenti digitali, c’è il rispetto della privacy e il mantenimento della sicurezza aziendale e si supporta chi ha bisogno
Queste aziende, agli occhi di clienti o visitatori, acquisiscono credibilità e valore.

Se questo è quello che stai cercando, BENVENUTO in Ufficio Convenienza

L'Ufficio Efficente è la migliore risposta per chi lavora alla scrivania e chi è in movimento

Se lavori principalmente in ufficio
Con Ufficio Convenienza puoi…
Se il tuo ufficio non è mai lo stesso
Con Ufficio Convenienza puoi…

Hai già richiesto il nostro
Catalogo Generale?

Trovi queste 15 Macrocategorie di prodotti

  • Archivio
  • Organizzazione Ufficio
  • Cancelleria
  • Scrittura
  • Disegno e Didattica
  • Blocchi e Quaderni
  • Carta
  • Spedizione
  • Servizi Generali
  • Igiene e Pulizia
  • Arredamento e Complementi
  • Comunicazione Visiva
  • Macchine Ufficio
  • Informatica
  • Toner e Cartucce

Con oltre 38.000 articoli di cancelleria e prodotti per ufficio questo catalogo ha già rivoluzionato il modo di lavorare a migliaia di imprese e liberi professionisti

Hai comprato computer, arredi, cancelleria e carta
senza riuscire a ottenere i riultati sperati ?

SIAMO LA SOLUZIONE

“Ufficio Convenienza è un negozio online che offre una vasta gamma di prodotti per ufficio insieme a soluzioni per migliorare l’ambiente di lavoro”

Cosa trovi all'interno di Ufficio Convenienza

Tante nuove funzionalità che faciliteranno e ottimizzeranno
il tuo lavoro portando il tuo business ad un nuovo livello

Progetta o modifica il tuo spazio di lavoro

Riorganizza spazi e dispositivi

Rete informatica, GDPR, parco macchine, scrivanie, luci ed insonorizzazione ambientale: con Ufficio Convenienza ottimizzi ogni elemento del tuo spazio di lavoro.

Noleggio PC, Stampanti, Dispositivi e Lavagne Digitali

Meglio l’acquisto o il noleggio?

Il noleggio ti permette di scegliere una durata, avere un’assicurazione contro furto e incendio e una deducibilità fiscale per pianificare costi ed eliminare gli imprevisti

Design, scrivanie e accessori per spazi di lavoro

Nuove tendenze d’arredo

Scopri come i nostri esperti designer e arredatori possono aiutarti a rendere reale la tua idea d’ufficio bello, operativo, funzionale e sostenibile al 100% 

Crea il tuo brand e fallo conoscere ai tuoi clienti

Gadjet personalizzati con logo

Dalla fornitura del supporto neutro alla consegna del materiale: con il servizio di Ufficio Convenienza scegli il miglior prodotto per dar luce e visibilità al tuo brand

Tecnologia: prodotti IT per piccole e grandi aziende

Velocità e Sicurezza Informatica

Migliora la velocità di stampa, rendi sicuri tutti i dispositivi ed aumenta le performance del tuo ufficio con strumenti tecnologici innovativi dedicati al lavoro

Abbigliamento professionale e dispositivi di sicurezza

Sicurezza e benessere

Divise, caschi, t-shirt, pantaloni e giacche per proteggere chi lavora in ambienti pericolosi come magazzini e cantieri. Tutto personalizzabile con il tuo logo aziendale

Assistenza da remoto e on-site per non rimanere fermo

L’Help Desk

Un servizio in abbonamento creato per risolvere velocemente criticità e blocchi momentanei a software, stampanti e dispositivi installati. Contattaci

Materiale di consumo originale e compatibile

Toner e cartucce per stampanti

Trovi oltre 8000 voci di consumabili da stampa pronti e disponibili subito. Le migliori marche selezionate e garantite per avere stampe e documenti sempre perfetti

Precedente
Successivo

PERCHE' NOI SIAMO DIFFERENTI?

Ti hanno detto che ogni azienda è uguale? Che esiste un solo modo di organizzare il lavoro?
È falso. Non solo ogni azienda è diversa, ma ogni business è diverso.

Lo so perché negli ultimi 10 anni abbiamo collaborato con moltissimi imprendori e liberi professionisti, in tanti settori diversi
e con tanti idee di miglioramento diverse. Quello che li accomuna è la voglia di arrivare ad un livello successivo nel più breve tempo possibile. 

Non si fa comprando l’offerta del momento o durante il black friday

Cosa dicono i clienti

Supportiamo più di 7.000 imprenditori e grandi marchi in Italia. Leggi cosa hanno da dire su di noi.

" Ho acquistato dei prodotti e condivido la bellissima esperienza che ho avuto. Assistenza e professionalità nel ricevere tutte le informazioni per scegliere il prodotto addato alle mie necessità. Sono molto contenta e sicuramente ritornerò. Un negozio perfetto che vi lo consiglio . Grazie "
Carmen Grumeza
STILE MODA LUSSO
" Il Pc è arrivato puntualissimo , ben imballato Servizio clienti ottimo , Guido si è preoccupato che avessi capito bene il funzionamento e che fosse tutto a posto . Un vero servizio a 5 stelle "
Antonella Santo
ADDESTRAMENTO ANIMALI

Chi siamo

Per chi ci conosce è sicuramente un vantaggio trovare insieme alle classiche forniture per ufficio, come carta, penne, toner per stampanti e scrivanie anche sistemi che tutelano il benessere e la salute di chi lavora in azienda.

Con 22 anni di collaborazione con imprenditori e liberi professionisti, Ufficio Convenienza ha inserito nel proprio catalogo prodotti anche servizi di protezione della privacy e programmi di gestione del tempo e soluzioni per il lavoro da remoto sempre più apprezzate da un pubblico orientato a trasformare il proprio lavoro tradizionale in una modalità flessibile e digitale

I prodotti ecosostenibili

Il nostro impegno per l'ambiente

Timbri
professionali

TRODAT PROFESSIONAL™ 4.0 Il timbro per tutte le esigenze di utilizzo

Riproduci video

Durata max: 1 minuto e 7 secondi. Lingua: Italiano

Catalogo Generale

Finalmente è tutto qui

Scopri il catalogo di articoli di cancelleria e prodotti per ufficio più efficiente ed innovativo di sempre.
Il perfetto mix tra catagolo generale e manuale operativo

Catalogo Generale

Finalmente è tutto qui

Scopri il catalogo di articoli di cancelleria e prodotti per ufficio più efficiente ed innovativo di sempre.
Il perfetto mix tra catagolo generale e manuale operativo

Pronto per iniziare?

Costruisci e fai crescere il tuo ufficio e il tuo business

Prova i nostri prodotti senza rischi per 45 giorni con la nostra garanzia di rimborso.

Attiva un partner certificato per sostenerti nel cambiamento

Scopri le soluzioni personalizzate create esclusivamente per aziende Top.

I nostri fornitori

Nuove risorse da Ufficio Convenienza

Stampanti HP Messaggio di cartucce usate...

Avviso cartuccia di inchiostro contraffatta HP non è in grado di garantire la qualità o l'affidabilità delle cartucce non HP o ricaricate. HP consiglia di utilizzare inchiostro o toner HP originali disponibili in HP Store. Accedere a Programma anticontraffazione HP per ulteriori informazioni …

Manuale dei servizi professionali

Un manuale completo di informazioni utili su corsi di formazione, installazione dispositivi, siti web, social marketing, assistenza pre e post vendita, logistica e finanziamenti dedicati e personalizzabili in base alle tue esigenze.

Newsletter

Iscriviti per ricevere contenuti esclusivi, annunci di prodotti
e le ultime notizie sul mondo cancelleria e sui prodotti di cancelleria

Torna in alto

Fornisci un feedback per aiutarci a migliorare la tua esperienza di acquisto. Per rimborsi, ordini o altre richieste di assistenza clienti, contatta il nostro team di supporto.

Per annullare l’iscrizione alle e-mail di marketing, fare clic qui.

Le tue risposte saranno utilizzate in conformità con la nostra politica sulla privacy.