Accedi

Diritto di Recesso

(Le stesse sono soggette al  d. lgs 206 del 2005 – codice del consumo)

In caso di insoddisfazione avrà 45 giorni di tempo per richiedere la sostituzione del prodotto o il rimborso.

I prodotti devono essere restituiti integri e completi di tutti gli accessori nella loro confezione originale e con adeguato imballo esterno, in caso contrario saranno respinti ed inviati al mittente in porto assegnato.

Fanno eccezione le seguenti categorie di prodotti per i quali verranno applicate le seguenti condizioni:

  • Software: la garanzia “Soddisfatti o Rimborsati” verrà applicata solamente se la confezione è integra e con il sigillo intatto.
  • Prodotti elettronici: la garanzia “Soddisfatti o Rimborsati” verrà applicata solo se la confezione e il prodotto sono integri. Qualora le predette condizioni non venissero rispettate verranno applicate le condizioni di riparazione o sostituzione riconosciute dal produttore.
  • Toner e cartucce: la garanzia “Soddisfatti o Rimborsati” verrà applicata solamente se la confezione è integra e sigillata (verificare la compatibilità prima di aprire la confezione). In caso di difettosità del prodotto la garanzia “Soddisfatti o Rimborsati” verrà applicata solo previo controllo del nostro ufficio qualità.
  • Prodotti alimentari e bevande: la garanzia “Soddisfatti o Rimborsati” non viene applicata a questo tipo di prodotti.
  • Prodotti SPECIALE WEB: per tutti i prodotti contrassegnati sul sito come SPECIALE WEB avrà 20 giorni di tempo anziché 45 per richiedere la sostituzione o il rimborso.
  • Per tutti i prodotti personalizzati ad approvazione della bozza decade il diritto di Garanzia Soddisfatti o Rimborsati.
  • Fanno altresì eccezione alla garanzia “Soddisfatti o Rimborsati” tutti gli articoli non presenti a catalogo o sul nostro sito web e appositamente forniti su richiesta del cliente, nonché i moduli fiscali stampati prenumerati.

Tutti i resi devono essere preventivamente autorizzati da Ufficio Convenienza di Guido Greborio contattando il Servizio Clienti al numero 347.090.1292.

Ufficio Convenienza di Guido Greborio ritirerà la merce oggetto del reso autorizzato con propria organizzazione logistica, gratuitamente.

Ufficio Convenienza di Guido Greborio si riserva la facoltà di richiedere al Cliente le copie dei documenti di trasporto.

In caso di motivato reclamo del Cliente per vizi e/o difetti della merce, Ufficio Convenienza ha il diritto di scegliere se sostituire la merce difettosa con altra merce non difettosa ovvero sostenere le spese di riparazione.

Il diritto a qualsiasi forma di garanzia viene meno se il vizio e/o il difetto segnalati sono dovuti a colpa, negligenza o dolo, ovvero a operazioni di stoccaggio improprie e comunque non imputabili a Ufficio Convenienza di Guido Greborio e in particolare all’uso non conforme delle istruzioni che accompagnano la merce o a manomissioni, modifi che e/o variazioni non autorizzate da Ufficio Convenienza di Guido Greborio e/o all’uso di parti, accessori e ricambi non originali o comunque non forniti da Ufficio Convenienza di Guido Greborio

Fornisci un feedback per aiutarci a migliorare la tua esperienza di acquisto. Per rimborsi, ordini o altre richieste di assistenza clienti, contatta il nostro team di supporto.

Per annullare l’iscrizione alle e-mail di marketing, fare clic qui.

Le tue risposte saranno utilizzate in conformità con la nostra politica sulla privacy.