Please select a template!

Sei un imprenditore, un libero professionista o stai aprendo una start up?
ARTICOLI DI CANCELLERIA
Prodotti per ufficio di qualità e servizi premium affidabili che aumentano l'efficienza operativa, riducono i costi e che portano velocemente la tua azienda verso nuovi obbiettivi di crescita
SCOPRI DI PIU'
Servizi opzionali da attivare in ufficio e azienda?
SERVIZI
FINANZIARI
Possiamo aiutarti a trovare la soluzione più adatta per il tuo ambiente di lavoro, attraverso il supporto e la consulenza di un team specializzato che ti accompagnerà in ogni passo!
SCOPRI DI PIU'
Scopri il nostro CLUB
PROGRAMMA
RINCOMPENSE UC
Iscriviti ora per ricevere 5% di ritorno sui tuoi acquisti, offerte esclusive per i membri, spedizioni gratis e veloci con ordini di soli 35 euro
SCOPRI DI PIU'
Sistemi di pagamento sicuri al 100% e semplici da utilizzare
AMAZON PAY
PAYPALL E STRIPE
Vogliamo tutelare i tuoi dati sensibili utilizzando i migliori getway di pagamento più affidabili al mondo garantendoti
il 100% della sicurezza quando concludi un ordine
SCOPRI DI PIU'
Rimani informato sulle novità
VIDEO TUTORIAL
POST E ARTICOLI
Iscriviti e rimani informato sulle novità del mondo ufficio. Ogni settimana pubblichiamo contenuti
su informatica, cancelleria, organizzazione ufficio, sistemi di protezione individuale
SCOPRI DI PIU'
I tuoi consumabili da stampa esauriti come gestirili?
SMALTIMENTO
TONER E CARTUCCE
Con soli 24 centesimi di euro al giorno ti offriamo la raccolta e la gestione dei consumabili esausti, il monitoraggio da remoto dei livelli di inchiostro, rilasciamo il "Certificato di Recupero", ti garantiamo zero responsabilità e ti aiutiamo a piantare nuovi alberi nel mondo ogni volta che ci consegni il tuo ecobox
SCOPRI DI PIU'
Dai voce e luce al tuo brand
PRODOTTI
PERSONALIZZABILI
Stimola la creatività e l’immaginazione e ricevi il nostro bonus di 50 € per realizzare i tuoi primi biglietti da visita, le tue brocheure informative, i tuoi volantini o i tuoi poster da esporre con il tuo logo aziendale
SCOPRI DI PIU'
Previous slide
Next slide

1.STAI CERCANDO

FORNITURE
D'UFFICIO DI QUALITA'

Acquistando forniture d’ufficio di qualità da Ufficio Convenienza a prezzi convenienti, puoi ridurre i costi di gestione complessivi dell’ufficio e massimizzare il tuo budget.

Con noi migliorerai, non solo, gli ambienti lavorativi ma anche la loro qualità, così da aumentare costantemente i tuoi margini.

2.VUOI TROVARE SOLUZIONI PER

AUMENTARE DELL'EFFICIENZA OPERATIVA

C’è un problema da risolvere o è tutto ok? Forse desideri migliorare l’ufficio operativo, l’ingresso o la sala riunioni? Immagina che oggi puoi ottenere il meglio della tecnologia e non solo

Con noi ricevi una soluzione unica e totalmente personalizzata per portare il tuo ufficio e il tuo lavoro ai massimi livelli.

3. CERCHI UN TEAM DI SUPPORTO

ASSISTENZA CLIENTI
DEDICATA

Con l’assistenza clienti dedicata tu puoi contare su un team esperto pronto ad aiutarti con qualsiasi domanda o problema, garantendoti un’esperienza senza problemi e senza stress.

Con noi non ci sono sorprese, le informazioni saranno sempre complete, chiare, semplici e con il nostro Office Supplies Account.

I tuoi vantaggi

Cosa vuol dire essere cliente di Ufficio Convenienza?

Semplicemente vuole dire avere a portata di click oltre 38000 referenze suddivise in 15 macrogruppi che ti permettono di ottenere un ufficio a portata di tutti, dove c’è una formazione continua e costante e dove si valorizzano le singole competenze.  L’offerta continua con soluzioni software e hardware personalizzate per ottimizzare i flussi di lavoro e automatizzare i processi amministrativi. Il beneficio finale è risparmio di tempo prezioso e aumento della produttività del tuo team.

Questa tipologia di azienda, agli occhi di clienti o visitatori, acquisisce credibilità e valore.

Se questo è il tuo obbiettivo, BENVENUTO in Ufficio Convenienza

Importante

ufficioconvenienza.it è lo store per chi cerca articoli di cancelleria e prodotti per ufficio e vuole migliorare il suo piano di lavoro e anche per chi cerca accessori e complementi per organizzare call a distanza

Se lavori principalmente in ufficio
Con Ufficio Convenienza puoi…
Se il tuo ufficio non è mai lo stesso
Con Ufficio Convenienza puoi…

Hai già richiesto il nostro
Catalogo Generale?

Trovi queste 15 Macrocategorie di prodotti

  • Archivio
  • Organizzazione Ufficio
  • Cancelleria
  • Scrittura
  • Disegno e Didattica
  • Blocchi e Quaderni
  • Carta
  • Spedizione
  • Servizi Generali
  • Igiene e Pulizia
  • Arredamento e Complementi
  • Comunicazione Visiva
  • Macchine Ufficio
  • Informatica
  • Toner e Cartucce

Con oltre 38.000 articoli di cancelleria e prodotti per ufficio questo catalogo ha già rivoluzionato il modo di lavorare a migliaia di imprese e liberi professionisti

Programma RICOMPENSE UC©

UFFICIO CONVENIENZA ⒸⓁⓊⒷ

Tanti vantaggi con il Programma RICOMPENSE UC©

  • 5% di ritorno sui tuoi acquisti
  • offerte esclusive per i membri
  • Spedizioni gratis, veloci con ordini di soli 35 euro
E molto altro ancora

Alla scoperta dei nostri servizi

Cosa c'e da sapere

Tante nuove funzionalità che faciliteranno e ottimizzeranno
il tuo lavoro portando il tuo business ad un nuovo livello

Progetta o modifica il tuo spazio di lavoro

Riorganizza spazi e dispositivi

Rete informatica, GDPR, parco macchine, scrivanie, luci ed insonorizzazione ambientale: con Ufficio Convenienza ottimizzi ogni elemento del tuo spazio di lavoro.

Noleggio PC, Stampanti, Dispositivi e Lavagne Digitali

Meglio l’acquisto o il noleggio?

Il noleggio ti permette di scegliere una durata, avere un’assicurazione contro furto e incendio e una deducibilità fiscale per pianificare costi ed eliminare gli imprevisti

Design, scrivanie e accessori per spazi di lavoro

Nuove tendenze d’arredo

Scopri come i nostri esperti designer e arredatori possono aiutarti a rendere reale la tua idea d’ufficio bello, operativo, funzionale e sostenibile al 100% 

Crea il tuo brand e fallo conoscere ai tuoi clienti

Gadjet personalizzati con logo

Dalla fornitura del supporto neutro alla consegna del materiale: con il servizio di Ufficio Convenienza scegli il miglior prodotto per dar luce e visibilità al tuo brand

Tecnologia: prodotti IT per piccole e grandi aziende

Velocità e Sicurezza Informatica

Migliora la velocità di stampa, rendi sicuri tutti i dispositivi ed aumenta le performance del tuo ufficio con strumenti tecnologici innovativi dedicati al lavoro

Abbigliamento professionale e dispositivi di sicurezza

Sicurezza e benessere

Divise, caschi, t-shirt, pantaloni e giacche per proteggere chi lavora in ambienti pericolosi come magazzini e cantieri. Tutto personalizzabile con il tuo logo aziendale

Assistenza da remoto e on-site per non rimanere fermo

L’Help Desk

Un servizio in abbonamento creato per risolvere velocemente criticità e blocchi momentanei a software, stampanti e dispositivi installati. Contattaci

Materiale di consumo originale e compatibile

Toner e cartucce per stampanti

Trovi oltre 8000 voci di consumabili da stampa pronti e disponibili subito. Le migliori marche selezionate e garantite per avere stampe e documenti sempre perfetti

Precedente
Successivo

Cosa dicono i clienti

Supportiamo più di 7.000 imprenditori e grandi marchi in Italia. Leggi cosa hanno da dire su di noi.

" Ho acquistato dei prodotti e condivido la bellissima esperienza che ho avuto. Assistenza e professionalità nel ricevere tutte le informazioni per scegliere il prodotto addato alle mie necessità. Sono molto contenta e sicuramente ritornerò. Un negozio perfetto che vi lo consiglio . Grazie "
Carmen Grumeza
STILE MODA LUSSO
" Il Pc è arrivato puntualissimo , ben imballato Servizio clienti ottimo , Guido si è preoccupato che avessi capito bene il funzionamento e che fosse tutto a posto . Un vero servizio a 5 stelle "
Antonella Santo
ADDESTRAMENTO ANIMALI

TIMBRI PROFESSIONALI

TRODAT PROFESSIONAL™ 4.0 Il timbro per tutte le esigenze di utilizzo

Riproduci video

Durata max: 1 minuto e 7 secondi. Lingua: Italiano

Catalogo Generale

Finalmente è tutto qui

Scopri il catalogo di articoli di cancelleria e prodotti per ufficio più efficiente ed innovativo di sempre.
Il perfetto mix tra catagolo generale e manuale operativo

Pronto per iniziare?

Costruisci e fai crescere il tuo ufficio e il tuo business

Prova i nostri prodotti senza rischi per 45 giorni con la nostra garanzia di rimborso.

Attiva un partner certificato per sostenerti nel cambiamento

Scopri le soluzioni personalizzate create esclusivamente per aziende Top.

I nostri fornitori

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTTER

Iscriviti per rimanere aggiornato su promozioni, coupon, eventi e dirette live
IN PIU' RICEVI UN BUONO SCONTO DI 10€

Consenso al marketing e alla newsletter
Letta l’Informativa Privacy, cliccando su "Iscriviti" acconsento al trattamento dei dati personali qui conferiti ai fini dell’invio da parte di Ufficio Convenienza di Guido Greborio di comunicazioni commerciali, inclusi la newsletter, buoni sconto e promozioni, riferite a prodotti e servizi della stessa o di terzi, e al fine dello svolgimento di ricerche di mercato (customer satisfaction) via e-mail nonché tramite sms, posta o telefono, nel caso di conferimento successivo dei dati personali necessari a tale scopo (es. indirizzo postale,numero di telefono). Potrai sempre revocare il consenso fornito, cliccando sul tasto "Disiscriviti" presente nelle newsletter e con le altre modalità indicate nella Informativa Privacy nonché tramite la sezione "Informazioni Personali" de "Il Mio Account", in caso di iscrizione al sito.

La registrazione alla Newsletter è riservata ai maggiori di anni 18. Cliccando su “Iscriviti” dichiari di avere almeno 18 anni.
Torna in alto

Fornisci un feedback per aiutarci a migliorare la tua esperienza di acquisto. Per rimborsi, ordini o altre richieste di assistenza clienti, contatta il nostro team di supporto.

Per annullare l’iscrizione alle e-mail di marketing, fare clic qui.

Le tue risposte saranno utilizzate in conformità con la nostra politica sulla privacy.