Informativa sull'eliminazione del tuo account sul sito ufficioconvenienza.it

Richiedi la chiusura del tuo account e la cancellazione dei tuoi dati

Puoi inviarci una richiesta per chiudere definitivamente il tuo account Ufficio Convenienza ed eliminare i tuoi dati.

Per inviare una richiesta di chiusura del tuo account Amazon ed eliminare i tuoi dati:

  1. Vai a Chiudi il tuo account Ufficio Convenienza.

  2. Accedi all’account che desideri chiudere.

  3. Rivedi i prodotti e i servizi associati al tuo account.

  4. Se desideri continuare, seleziona un motivo nel menu a tendina, seleziona la casella accanto a Sì, desidero chiudere definitivamente il mio account Ufficio Convenienza ed eliminare i miei dati e fai clic su Chiudi il mio account.

Nota: Se disponi di più account, segui i passaggi sopra indicati per ciascuno di essi in modo da autorizzarci a intervenire su ciascuno degli account che desideri chiudere.

Una notifica di conferma verrà inviata all’indirizzo e-mail associato al tuo account o tramite SMS. Dovrai rispondere entro 5 giorni per verificare la tua richiesta.

Se riscontri problemi con l’accesso all’account che desideri chiudere, visita Perché non riesco ad accedere al mio account? per ulteriore assistenza.

Nota: Una volta chiuso, il tuo account non è più accessibile da te o da chiunque altro e non può essere ripristinato. Se in un secondo momento dovessi decidere di ricominciare a ordinare da noi o di utilizzare le funzionalità del sito che richiedono un account, dovrai creare un nuovo account. Per ulteriori informazioni, visita Cosa succede quando chiudo il mio account?

Fornisci un feedback per aiutarci a migliorare la tua esperienza di acquisto. Per rimborsi, ordini o altre richieste di assistenza clienti, contatta il nostro team di supporto.

Per annullare l’iscrizione alle e-mail di marketing, fare clic qui.

Le tue risposte saranno utilizzate in conformità con la nostra politica sulla privacy.